
Tower to Tower - Video of Elisa Laraia
Concept
Elisa Laraia bases its artistic identity and memory, imagine being in their, in their constant change, involving the concept loss and growth. Memory, in fact, in his game of remembering and forgetting builds a puzzle of our lives, a story made up of fragments that are sought per ricomporsi in un unicum. Ciascuno può cercare la tessera mancante, la tessera del proprio
racconto, quella che potrebbe ridare senso al tutto dell’esperienza, bloccando la vita in immagini e sboccandola nelle sensazioni e nelle emozioni che le immagini stesse rimettono in movimento.
Questo percorso comprende nel suo orizzonte luoghi simbolici: il cielo con la sua profondità, la torre con la sua pretesa di radicarvisi dentro. L’immaginazione scala realmente/virtualmente torri possibili/impossibili. Sensazioni verticali: raggiungere un limite, superare un limite, andare oltre. Il cielo è quello di ogni possibile avventura. Inquietudine, desiderio di nuove esperienze, ricerca di utopie. Ecco la Torre, sull’orizzonte a world in progress. Let go, then, into his belly, milky, towards a new life where one is reborn men / women and avatar / avatar by increased travel.
0 comments:
Post a Comment