Friday, October 8, 2010

Culinary Schools In The World

Telegiornali... anzi, Gossipgiornali!

In this world shaken in recent days, mainly by two important facts (specifically the 'murder of Sarah Scazzi and declared homosexuality Tiziano Ferro ! Two topics ranging perfectly agreement between them would say ...) I find myself thinking in my dark corner. But people, you realize what you do? I have something to say in both cases: First CE GIVE A SHIT WHAT THE FUCK THAT TO U.S. AND JUSTIN TIMBERLAKE 'HOMOSEXUAL?? He imagined a long time, I've never seen a lot (pass me the time ...) gnocca nei suoi video, in tutti questi anni non si è mai parlato di fidanzate, e stranamente, da inizio carriera, nessun "Novella 200, Gossip 3000, o Fabrizio Corona che sia" è mai riuscito nell'intento di fotografarlo al mare, in montagna, in collina o alle terme, in compagnia di una persona del sesso opposto. Eppure ho sentito anche questa. Si, sentita perchè quel giorno il tg non l'ho visto e sono contento di aver avuto questa fortuna. Ma i tg non dovrebbero DARE NOTIZIE??? Rompono le balle con 20 minuti di politica, che ormai si sa, l'Italia va dove va e ne abbiamo tutti le scatole piene, poi passano al gossip, vedi Tiziano, vedi quell'attore belloccio, o il calciatore con la velina, poi ATTENZIONE... a proposito di veline... George Timothy Clooney e la Canalis vendono la casa sul lago perchè troppo paparazzati!!! Ma dimmi te... Compratevi una villa sull'Everest, magari viene meno gente a fotografarvi!!! Poi non può mancare il siparietto comico dell'ultimo film da vedere al cinema con attori annessi in studio magari! Quello che frega alla gente sono le notizie!!! MA... C'è ovviamente un ma... e qui passiamo al secondo punto... Sara trovata in fondo al pozzo, zio confessa... Qui il tg l'ho visto, notizia di apertura naturalmente. Mi sono sorbito credo almeno 5 minuti di intervista, e ripeto INTERVISTA!!!... alla cugina in lacrime che singhiozzava rispondendo alle domande della giornalista su Sara, sul padre assassino, sulla nonna, sulla prozia Germanotta and the more you have, and so forth! I increased the anxiety, I wanted to smash the TV but no! Silence! Mom and Dad are listening to the poor girl in tears that reconstructs the facts ... Now I do not know from what we understand "the power" of a person, everyone certainly manifest in his own way. The death has hurt me most was that my grandfather's love for natural death, but if a person had come to ask me something about him I do not know how I would react ... Maybe I would ask that person to identify himself, I might have asked that the relationship was with his grandfather, maybe I would have just turned the corner in silence, or maybe I punched the subject ... But if ever I were in the shoes of quella cugina, MAI avrei fatto una figura di merda così grossa! Non è il modo di onorare un parente scomparso, non è il modo di parlare di colui che ti ha dato la vita (oddio, forse su quello si, lo avrei ammazzato di botte però prima...). E a voi giornalisti dico:

NON E' IL MODO DI DARE O FARE NOTIZIA... MI FATE SCHIFO!

P.S. E tanto per rompere... Sara o Sarah? Tra tg e quotidiani (internet incluso!) non s'è ancora capito... Magari facebook aiuta...
P.P.S. Non si potrebbero contattare gli amministratori di facebook o le autorità competenti per togliere tutti quei 15/20 profili di "Sarah Scazzi" che sono magicamente apparsi su facebook??? Lasciamo il suo personale, dove amici e parenti possono darle un ultimo saluto virtuale ed eliminiamo quei poveri oppressi dalle menti malate che hanno creato profili idioti per monumentalizzare la cosa e cercare un pò di fama (dalla tv e dai tg!!!)

Riposa in pace Sarah...

0 comments:

Post a Comment